Quanto conta l’identità di un prodotto? Tanto, tantissimo, se dietro quel nome c’è una storia e una qualità. È l’identità la caratteristica che va a conquistare il consumatore, che lo rende fiducioso invece che guardingo nei confronti di un brand.
E noi di Frantoio Torresi siamo orgogliosi della nostra identità. Su cosa si fonda?
Innanzitutto sulla qualità dell’olio che ogni anno esce dal nostro frantoio, e sulla cura e l’impegno che mettiamo nel trasformare il frutto dell’olivo in un concentrato di gusto e salute, che andrà ad impreziosire i vostri piatti.
È questo il nostro cuore antico, fatto di un rapporto diretto con tutti voi clienti, delle chiacchiere scambiate in attesa che il vostro olio sia pronto, dell’idea che il Frantoio Torresi è e sarà sempre legato al territorio in cui è nato.
Ma non possiamo sottovalutare il nostro futuro: ed è qui che la nostra identità viaggia veloce, e lo fa attraverso il sito, attraverso il blog e i social network. Lo fa nel contatto diretto con le tante scolaresche che ogni anno vengono a visitarci, perché il vero futuro restano i bambini, che vanno educati alla scoperta di un’alimentazione davvero sana.
È per questo che non abbiamo paura di concorrenze estere, che l’olio tunisino non ci tocca: quello che vogliamo davvero è trasmettere la nostra identità, legata indissolubilmente al made in Italy.
Ma un made in Italy vero e genuino, basato su tanto lavoro e sulla fiducia di chi ci conosce, e non un made in Italy di facciata, buono solo a riempire le conversazioni
Noi siamo l’olio, lo produciamo, e ci piace anche raccontarlo: veniteci a scoprire.