Si conclude oggi il 24° Meetig d’estate di Baseball, che da 10 anni è anche memorial Augusto Carestia, organizzato dalle Pantere Baseball di Potenza Picena . Sono stati 4 giorni, bellissimi e intensi, che hanno visto i ragazzi sfidarsi ma anche fraternizzare, con gli ospiti provenienti da tutta Italia che hanno avuto modo di scoprire la nostra cittadina e altre bellezze marchigiane.
Dopo lo spettacolare Campionato che ha visto le Pantere approdare in Serie A, anche il 24° Meetig d’estate di Baseball è un modo per far scoprire ad un pubblico più ampio la bellezza di questo sport.
Oggi si svolgono le fasi finali del torneo e stasera alle 19.00 ci saranno le premiazioni. Inutile dire con quanta ammirazione e rispetto guardiamo al lavoro che i dirigenti come Ornella e Maria Grazia (per citarne alcuni) fanno ogni anno.
La forza di questo gruppo eccezionale è data non solo dalle competenze sportive dei giocatori: ma anche dallo spirito di gruppo che ha fatto arrivare le Pantere di Potenza Picena sulle vette del baseball italiano.
Complimenti ad organizzatori e partecipanti: ci vediamo alle 19.00 per scoprire insieme chi ha vinto questo 24° Meetig d’estate – memorial Augusto Carestia!